Sviluppo Software
CTA si occupa di programmazione PLC Siemens e Rockwell, di software di monitoraggio energetico(sfruttando nuove tecnologie web) e della realizzazione di SCADA.
La nostra esperienza con i controllori inizia con Siemens S7-200 e S7-300 su ambiente Step 7. Negli anni, ci siamo adeguati ai nuovi standard di sviluppo software PLC offerti dai più famosi vendor sul mercato come Siemens e Rockwell; migrando su hardware S7-1200, S7-1500 e ControlLogix e su ambienti di sviluppo integrati dalle case costruttrici come Tia Portal e Studio 5000.
Si è fatto un passo avanti, anche, nell’utilizzo di protocolli IP per lo scambio di informazioni tra PLC e Azionamenti e altre periferiche di campo. L’utilizzo dell’Ethernet ha permesso di ottimizzare tempi e costi di realizzazione di nuove infrastrutture, inserimento di strumenti di diagnostica avanzata e nella realizzazione del programma PLC.
Che si tratti di segnali analogici, applicazioni di motion control, applicazioni di scambio dati, interfacce uomo-macchina o sistemi di supervisione, completiamo la nostra offerta di soluzioni con un’assistenza continua nel tempo per tutti i nostri clienti.
La fluidità acquisita nel cablaggio di apparecchiature sofisticate, garantisce una manutenzione semplice ed intuitiva dei nostri sistemi.