EDGE & MONITORING

Abbiamo sviluppato per Porsche Engineering • Nardò Technical Center il software per il monitoraggio energetico e il controllo degli stati di interruttori 5ST riarmabili a distanza.

L’esigenza del cliente prevedeva la possibilità di riarmare interruttori scattati senza recarsi in loco, evitando così di percorrere chilometri per il riarmo manuale.
Abbiamo creato una dashboard che racchiude la vista dell’intero impianto, con la possibilità di ricevere degli alert sugli eventi di trip degli interruttori, dando così la possibilità di riarmo con un semplice click.

L’app oltre a monitorare lo stato degli interruttori, fornisce dati provenienti dai multimetri in campo, dando la possibilità di visualizzare le istantanee, di storicizzare allarmi, stati e valori energetici.

Oltre ad avere una dashboard per il monitoraggio energetico e degli stati, ci siamo occupati di implementare un’architettura EDGE fornita da Siemens.
Grazie all’EDGE di Siemens abbiamo permesso al cliente di avere un hardware ed un software solido e prestante; Siemens, infatti, permette di unire tutte le misure provenienti dall’hardware installato in campo (es.multimetri, interruttori, ecc…) e creare K.P.I., facilmente modificabili dal Energy Manager del cliente, in base alle proprie esigenze.

SCHERMATA EDGE

Lascia una risposta