I quadri elettrici di automazione, oltre a dispositivi di manovra e protezione, possono contenere anche apparecchi e dispositivi di comando, controllo e segnalazione, relè, teleruttori, relè di sicurezza, PLC, inverter, azionamenti, pannelli operatori e pulsantiere installate sulle ante frontali dei quadri ed altro ancora.
Talvolta, per venire incontro alle specifiche necessità tecniche, specie su impianti e macchinari complessi, un quadro elettrico di automazione viene “distribuito” su tutta la macchina/impianto partizionandosi in più quadri elettrici di bordo macchina.
L’esperienza nel settore ha fatto di CTA Service & Solutions un vero e proprio punto di riferimento grazie al personale interno composto da tecnici professionisti e specializzati. Questo ci permette di comprendere a 360° le esigenze dei nostri clienti e di poterci inserire in qualsiasi fase del processo produttivo.
Questa nostra elasticità, unita ad una scelta qualitativa dei materiali, ci permette di raggiungere in nostro obiettivo orientato alla soddisfazione totale del cliente; questo è reso possibile anche grazie ad un dialogo costante con clienti e progettisti che ci permette di mantenere tutte le parti in gioco aggiornate sulla lavorazione.
Quadri Elettrici su Misura per Te
I Nostri Progetti “Quadri Elettrici di Automazione”
- METROPOLITANA AUTOMATICA DI TORINO
- TAGLIO LASER
- SOLAR TRACKER
- Sistema di Supervisione e Monitoraggio Impianto di Produzione
- SCADA Supervision Control
- Quadro Elettrico Motion and Pump Control
- Quadro Elettrico di Automazione